Affitta lo spazio

ORGANIZZA IL TUO EVENTO

Il Teatro Clan Off, situato nella centralissima via Trento, proprio sotto la via La Farina e vicinissimo all'uscita autostradale di Messina centro, è un nuova realtà teatrale in città facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati.

Dedicato principalmente alla nuova drammaturgia, è uno spazio polifunzionale da settanta spettatori, ideale per performance teatrali, shooting pubblicitari, musica, danza, laboratori ed è perfetto come sala prove.
Si presta bene, inoltre, ad eventi speciali ed è location ideale per convegni, conferenze stampa, meeting, mostre ed anche per promuovere la propria azienda con serate dedicate nel cuore della città. È a disposizione inoltre un’ottima assistenza tecnica, service audio, video, luci e scenotecnica.
All'occorrenza le sedute possono essere rimosse, secondo le necessità, adattando l'ambiente ad ogni esigenza e permettendo di ricavare una superfice totale di 12 metri per 4,5.

Organizza infine catering, cene, cocktail esclusivi, serate con dj set.

Per informazioni

Clan Off Teatro
Via Trento, 4 – 98123 Messina
info@clandegliattori.it
Tel. 388 811.06.18

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.