Amigdala

con Orazio Abate, Kasja Albrecht, Nino Cosenza, Piera Costantino, Manuela Smeriglio e con Martina Costa, Sebastiano Monte, Angelo Morabito, Cinzia Murabito, Michela Pandolfino, Sabrina Pellegrino, Carlo Spinelli, Gaia Vizzini
regia di Giovanni Maria Currò e Mauro Failla

produzione Clan degli Attori

Costante del vivere umano, individuale e collettivo, la paura è un sentimento che accomuna tutti: ci permette di reagire, fortemente, alle avversità della vita. Tutte le paure hanno come comune denominatore la morte. In questo spettacolo, fatto di immagini, suggestioni e parole, gli attori esplorano quei momenti del vissuto in cui l'essere umano si trova a confrontarsi con quelle situazioni che sfuggono al controllo della ragione.

Questo permette di trasferire allo spettatore la forza che anima l'attore innescando inevitabilmente una piena condivisione emotiva.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.