Clan degli Attori - Associazione Culturale - Niuiorc Niuiorc

Niuiorc Niuiorc

Siamo davvero dispiaciuti di comunicare che LE REPLICHE dello spettacolo "NIUIÓRC NIUIÓRC" di e con Francesco Foti, previste dal 29 febbraio al 1 marzo al Clan Off SONO RINVIATE AL MESE DI MAGGIO: sarà nostra cura comunicare con congruo anticipo le date esatte dello spettacolo. Ci scusiamo per il disagio.

SABATO 29 FEBBRAIO e DOMENICA 1 MARZO 2020

scritto, diretto ed interpretato da Francesco Foti

Produzione In Arte

Uno spettacolo è un viaggio. In questo caso, un viaggio che parla di un viaggio. Un viaggio dentro New York e dentro il protagonista.

One Man Show nel senso più compiuto del termine, questo atto unico vede in scena insieme all’attore solo due oggetti, uno sgabello e un quaderno, fedele compagno d’avventura, che imprevedibilmente si trasformano in un universo fisico di elementi. Una spumeggiante colonna sonora, come in un film, accompagna il protagonista nel suo percorso, arrivando con lui nel cuore della Grande Mela. La città che più di ogni altra fa parte dell’immaginario collettivo, appare improvvisamente sotto una luce nuova e unica: quella degli occhi del protagonista, che si perde nelle strade, nei locali e nei parchi di Manhattan, per poi ritrovarsi seguendo il filo di un racconto ritmato, divertente, tenero, e mai scontato.

Il testo è basato su appunti di viaggio e del viaggio racconta l’avventura: l’esplorazione di New York da parte di un giovane cinquantenne un po’ spaesato, per la prima volta solo in balia della variegata metropoli – e di sé stesso. La storia è dunque quella di un percorso di formazione, in cui il protagonista scopre un mondo nuovo finendo inesorabilmente per scoprire un nuovo sé.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.