Clan degli Attori - Associazione Culturale - Cresci bene. Cresci forte

Cresci bene. Cresci forte

SABATO 27 e DOMENICA 28 APRILE 2019

di Francesca Romana Miceli Picardi

regia di Francesca Romana Miceli Picardi
con Valentina Martino Ghiglia
Corinna Bologna
Francesca Romana Miceli Picardi
costumi Metella Raboni
musiche Benedetto Ghiglia
disegno grafico Cecilia Vitiello

Spettacolo vincitore del Festival “Inventaria” - Roma edizione 2018

Fare il genitore è un po' come essere trapezisti che soffrono di vertigini, scommettere al buio con la speranza che le carte in tavola siano buone. Gli errori sono certi, indubbiamente, ma in buona fede. O no? Non esiste ragione che giustifichi una donna a non essere una buona madre. Specialmente una madre nei confronti delle figlie. Eppure capita. Un dolore silenzioso, malerba nel giardino dell'infanzia, macchie sul telo bianco dei ricordi, lacrime che scorrono in profondità, dentro al solco della buona educazione o dell'inadempienza. La nostra è un'epoca codificata per immagini. Le foto che postiamo sui social network, quelle che vediamo ovunque. Loghi che diventano icone. Cresci bene. Cresci forte scalfisce la Pietà restituendo un'immagine atipica della maternità. Non più marmo, ma carne viva.

Quattro famiglie. Quattro coppie di sorelle. Quattro madri. Quattro contesti completamente diversi l'uno dall'altro. Destini che sembrano non avere via di scampo. Storie sottili, piccole, ironiche e dolorose: come tutto ciò che accade nelle famiglie.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.