Clan degli Attori - Associazione Culturale - Nove

Nove

MERCOLEDÍ 5 AGOSTO 2020 - Giardino del Museo Regionale di Messina, ore 21:30

di Egle Doria e Nicola Alberto Orofino

con Egle Doria
regia Nicola Alberto Orofino
scene e costumi Vincenzo La Mendola
assistente alla regia Gabriella Caltabiano
assistente alle scene Enzo Pace
sartoria Grazia Cassetti
foto di scena Gianluigi Primaverile
produzione Compagnia Madè
responsabile organizzativo Maria Grazia Pitronaci
responsabile amministrativo Federica Buscemi
comunicazione e social Stefania Bonanno

Nove è una storia italiana.

Sono nove i mesi che servono per liberarsi dai vincoli della forma embrionale e conquistare la vita. Il nove è il numero sacro che simbolicamente indica la conquista della verità e della libertà. Nove è la storia autobiografica di una donna siciliana, che prima di tutto è figlia -come tutte le donne del mondo -e poi sceglie di diventare madre insieme alla sua compagna e creare la sua di famiglia, sacra come ogni famiglia costruita sull’amore. Nove è il racconto di un viaggio verso mete estere vicine per realizzare un sogno che l’ipocrisia della nostra #Italia vieta. Nove è un racconto ironico e disordinato, come disordinati e confusi sono spesso i ricordi. Nove è un diario che la memoria sfoglia per parlarvi di una #famiglia come tutte le altre, di cui vogliamo raccontarvi proprio perché in questa Italia in cui viviamo, qualcuno sta cercando di diffondere l’odio e dettare legge sull’amore.

Ingresso singolo euro 12,00.
I posti vanno prenotati telefonicamente e saranno assegnati al momento della prenotazione. I biglietti potranno essere ritirati, presso la biglietteria del museo, la sera dello spettacolo entro le 21:00. È possibile anche fare il biglietto prima dell'inizio dello spettacolo direttamente al museo ma non si avrà la garanzia della disponibilità del posto.
Verranno rispettati i protocolli di sicurezza anti-diffusione Sars-Cov-2 previsti per lo spettacolo dal vivo.

Info e prenotazioni al 388 811.06.18

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.