Clan degli Attori - Associazione Culturale - Intr'a Medea

Intr'a Medea

MERCOLEDÍ 22 LUGLIO 2020 - Giardino del Museo Regionale di Messina, ore 21:30

di Germano Marano e Daiana Tripodi

diretto ed interpretato da Daiana Tripodi
costumi Umay Kuo
musiche dei Mattanza
produzione Retablo

Un percorso, un cammino tortuoso alla ricerca di quei suoni viscerali dell'animo umano, che solo una donna, ferita nel suo orgoglio può possedere. Un viaggio, interpretato nella lingua originaria dell'attrice, il calabrese (perché alcune cose, a volte sussurrate, perché non si possono ascoltare, a volte urlate, perché devono essere ascoltate, si possono dire solo se ti appartengono fino in fondo) alla scoperta dell'io più profondo dell'essere donna, dell'essere madre. Vive e respira una Medea che resta; ferma, anche quando le sue azioni, che scandalizzano il mondo intero, dovrebbero quantomeno turbarla.

“Comu pozzu jeu jettari sangu! Jeu Medea, figghia di re…”

Info e prenotazioni al 388 811.06.18

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.