Due

VENERDÍ 24 e SABATO 25 FEBBRAIO 2023 - Museo Regionale di Messina, ore 21:00

Prima Nazionale

scritto e diretto da Giovanni Maria Currò
con Laura Giordani e Luana Rondinelli
produzione Clan degli Attori 

Due donne, due anime fragili si ritrovano a vivere vite precarie e a fare i conti con un passato lontano e sbiadito. Adesso tocca loro affrontare un duro presente e un futuro buio che soltanto i sogni rendono poco meno incerto: una vuol partire senza aspettare che l'attesa la divori, l'altra, confortata da quel nulla che per lei è già abbastanza, vuol rimanere per portare a compimento un esperimento che se andasse in porto avrebbe delle ripercussioni scientifiche epiche. Ma i destini, alle volte, sono già scritti prima di essere vissuti.

Info e prenotazioni, chiamate e whatsapp al 388 811.06.18

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.