Clan degli Attori - Associazione Culturale - Clan degli Attori - Associazione Culturale - NEWS

ClanDestini - Clan Off Teatro torna al Mu.Me. Stagione 2024

Il Clan degli Attori continua a puntare il mondo, con tutta quanta la vita che contiene. Lo punta e ne coglie la bellezza, l’essenza, la complessità attraverso il teatro e dentro ai luoghi che per il secondo anno lo ospitano. Il Museo è del resto, per sua natura, lo spazio che serba memoria, restituisce il passato, ammanta d’incanto il presente.
Saranno quattro spettacoli a costituire la rassegna “ClanDestini”, che prosegue nel solco della strada percorsa lo scorso anno, quando un pubblico attento e sempre più numeroso ha sostenuto il nostro progetto, gradito le nostre scelte, condiviso questo nostro sogno di leggere e riflettere sulla realtà attraverso la drammaturgia contemporanea.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.