GLORIOUS VOCAL QUARTET

Sabato 16 dicembre 2017 ore 21:30

Dopo l’ultimo meritatissimo Premio d’Onore al Concours International Léopold Bellan di Parigi, categoria gruppi vocali, Agnese Carrubba (voce/pianoforte), Cecilia Foti (voce), Federica D’Andrea (voce) e Mariachiara Millimaggi (voce/pianoforte) saranno gradite ospiti con tutta la loro eclettica sicilianità in un inconsueto ensemble al femminile che spazierà dal jazz al pop, con la cura delle sonorità vocali e degli arrangiamenti.


FABIO MACAGNINO & MIMI’ STERRANTINO LIVE CONCERT
Sabato 3 marzo 2018 ore 21:30

Il Clan Off avvia una collaborazione con il Play Music festival, quest’anno alla sua settima edizione, che unisce le città di Messina e Reggio Calabria in un cheek to cheek culturale.
Quattro cantautori dei nostri tempi, capaci di catturare storie e di trarne linfa per i loro testi, da regalare a spettatori sognanti.
Tra storie di tutti i giorni e scenari immaginari, melodie popolari si affiancano e si mescolano a sonorità d’oltre oceano, echi di blues, di country.
Per il programma completo www.playmusicfestival.it

Mimi Sterrantino è un cantastorie. Un menestrello di un paesino della Sicilia, che con allegria e semplicità racconta la vita, in tutte le sue sfumature, il dolce e l’amaro, le zone d’ombra e i guizzi di luce. Un viaggio a cavalcioni tra il reale e l’immaginario, inseguendo storie e raccontando un futuro dal finale incerto.

I desideri, i sogni, la locride, la sensualità. Sono questi i temi che il calabrese Fabio Macagnino racconta con la tipica calma degli uomini del sud; l’occasione per un lento viaggio dentro se stessi, per lasciar venire a galla sogni impolverati e desideri rinnegati, per inseguire una musica sconosciuta ma familiare.

 

IAN FISHER BAND
Ian Fisher Vocal&Guitar
Andreas Laudwein Bass
Ida Wenøe Keyboard
Camillo Mainque drums

Giovedì 22 marzo ore 21:30

Le immagini che vengono alla mente ascoltando  Ian Fisher, artista del Missouri, sono sbiadite da un tempo mai passato, rassicuranti istantanee di una gioventù raminga, persa nei paesaggi americani fuori dai finestrini di un pulmino e sempre in movimento alla ricerca di qualcosa che non c’è ma che vale comunque la pena di cercare.

 

TIM MC MILLAN DUO
Tim McMillan Voice & Guitar
Rachel Snow Violin

Giovedì 19 aprile ore 21:30

Il talento chitarristico dell’australiano Tim McMillan, cappellino barba e l’immancabile chitarra acustica, ha affascinato personaggi come Al Di Meola. Il suo stile rifugge da facili classificazioni; capace di fondere folk, jazz, blues e metal, in una miscela nu-folk  in cui la sua chitarra fingerstyle dialoga col violino di Rachel Snow tessendo splendidi intrecci sonori, disegnando scenari di rara bellezza.


Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 388.811.06.18

Per tutti gli associati che assisteranno allo spettacolo sconto del 20%
presso il Ristorante – Pizzeria TORO NERO, a pochi pasi dal teatro.