LE TECNICHE DELL'ATTORE - masterclass per attori ed allievi attori

Masterclass per attori ed allievi attori, con almeno un’esperienza di laboratorio, finalizzata alla messa in scena di una nuova produzione Clan degli Attori.

Il percorso di formazione attoriale prevede tre momenti tra loro collegati: movimento e tecnica dell’azione (da ottobre a gennaio) a cura di Domenico Cucinotta, studio della parola (da febbraio ad aprile) a cura di Alessio Bonaffini, costruzione del personaggio (da maggio a luglio) a cura di Giovanni Maria Currò e Mauro Failla. La masterclass è a numero chiuso.

Una preziosa occasione formativa, che permetterà ai partecipanti di confrontarsi con differenti professionalità, per approfondire le tecniche dell’attore, come strumento e non come fine ultimo, necessarie ad una recitazione essenziale e credibile.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.