LE TECNICHE DELL'ATTORE - masterclass per attori e allievi attori a cura di Alessio Bonaffini e Mauro Failla

Masterclass per attori ed allievi attori, con almeno un’esperienza di laboratorio, finalizzata alla messa in scena di una nuova produzione Clan degli Attori.

Il percorso di formazione attoriale prevede tre momenti tra loro collegati: analisi del testo e studio della parola, movimento scenico e tecnica dell’azione, costruzione del personaggio. La masterclass è a numero chiuso.

Una preziosa occasione formativa, arricchita da seminari e stage (nel corso dell'anno accademico) curati da varie figure del panorama artistico nazionale, teatrale e cinematografico, che permetterà ai partecipanti di confrontarsi con differenti professionalità per approfondire e affinare le tecniche dell’attore, come strumento e non come fine ultimo, per una recitazione essenziale e credibile.

Il corso ha una durata di nove mesi, con un incontro alla settimana tenuto presso l’Istituto Cristo Re di Messina.
Come previsto dalle norme sanitarie di sicurezza (non possiamo esimerci da tali disposizioni) per la partecipazione è necessario avere la certificazione verde, ovvero aver fatto la vaccinazione, essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore, essere guariti dal COVID-19.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.