GENERAZIONE X - laboratorio di teatro over 50 a cura di Clan degli Attori

Il percorso è rivolto a donne e uomini over 50, alla loro ricchissima ”valigia” piena di storie e di esperienze di vita, alla loro necessità di provare a rimettersi in gioco o di non smettere di farlo. Un laboratorio teatrale che si muove tra l’esplorazione, l’invenzione, la narrazione e l’improvvisazione scenica. Un incontro tra persone con finalità diverse, differenti aspettative, ma con un desiderio comune di esprimersi, di trovare una strada nuova e sorprendente che appaghi lo spirito ed il cuore.
Ma anche un’occasione di incontro, di scoperta e di condivisione: un sentiero da esplorare insieme a generazioni diverse, che hanno vissuto più di altri la vita e scoprirne così la forza, la profondità, il potenziale, l’energia.
Il “teatro” come un luogo in cui trovare libertà, anche quella di raccontarsi attraverso un linguaggio nuovo, che permetta di dare un valore ulteriore alle esperienze vissute, facilitandone la comunicazione e la condivisione.

La prima parte del percorso è articolata in modo da trovare una coesione di gruppo, fiducia e libertà, attraverso delle tecniche teatrali. La seconda parte invece, è finalizzata alla messa in scena di uno spettacolo.

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.