ACTION IN THEATRE Lab actor bimbi dai 6 ai 10 anni - teatro in inglese a cura di Alessandra Zecchetto

Il laboratorio teatrale in lingua inglese è mirato alla creazione di un gruppo in cui ogni bambino, in un ambiente sereno, possa liberamente esprimere sé stesso insieme ai propri compagni. Durante il laboratorio i bambini verranno stimolati ad esprimersi con il corpo, ad acquisire una maggiore consapevolezza di esso e dello spazio, a creare personaggi e piccole scene di improvvisazione teatrale. Un contesto ideale per l’apprendimento della lingua straniera, attraverso l’utilizzo di un insieme di pratiche teatrali quali il gioco, l’espressione corporea e la gestualità volte, tramite il loro esercizio in lingua inglese, ad una naturale acquisizione delle competenze linguistiche.

Si tenderà, quindi, a stimolare una maggiore confidenza con la lingua straniera, un miglioramento della libertà di espressione, uno sviluppo delle capacità di ascolto e concentrazione ed una maggiore capacità di comprensione della lingua inglese.

 

Vuoi richiedere informazioni?
Rimani in contatto

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 388 811.06.18
 facebook.com/clanoffteatro
 instagram.com/clanoffteatro
 instagram.com/clan_degli_attori
info@clandegliattori.it
direzioneartistica@clandegliattori.it
ufficiostampa@clandegliattori.it

I nostri
partners

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.